Come molti si saranno già accorti il client di Burraco Reale è stato aggiornato e da ora la possibilità di giocare a burraco online anche nel browser, l'unico requisito è di avere installato il "Flash Player". Il nostro staff considerato l'idea di modificare la grafica del client ma ha optato per non cambiarlo per non confondere i nostri utenti più affezionati. Dal punto di vista delle meccaniche di gioco non cambia nulla se non qualche piccolo accorgimento per ovviare alle differenze di gestione del click col tasto destro: nella vecchia versione era possibile aprire un menù con il tasto destro del mouse mentre in quella integrata nel browser bisogna effettuare un doppio click.
I vantaggi che offre la nuova versione di Burraco Reale sono molteplici, su tutti però spicca la possibilità di utilizzare il client anche sui sistemi operativi Mac e Linux, troppo spesso ignorati dai siti per giocare a burraco online. Altro vantaggio da non sottovalutare, specialmente per coloro poco pratici con il pc, è la possibilità di giocare subito senza l'obbligo di installare il programma sul proprio computer.
Alcuni utenti ci riferiscono di essere riusciti a far girare la nuova versione anche su piattaforme mobile come iPad e Tablet Android utilizzando firmware non ufficiali. Anche se il software si basa sulla tecnologia Flash, e quindi dovrebbe essere in grado di essere utilizzato da qualunque dispositivo che la supporta, non consigliamo l'utilizzo di questa opzione poiche non è stata testata dai nostri sviluppatori, è potenzialmente dannosa per il dispositivo e il software non prevede l'utilizzo di touch screen.